App con guide per rootare il tuo Android
Come utente di Android a questo punto di sicuro saprai che essere root o superutente ti permette di accedere completamente al sistema. In altre parole, puoi stravolgerlo completamente, disinstallando le applicazioni preinstallate (il cosiddetto bloatware) o installando Custom ROM (ROM personalizzate).
Controlla il tuo smartphone come mai prima d'ora come superutente.
Un altro dei vantaggi che ti dà l'essere root è che alcune applicazioni offrono più funzioni agli utenti con accesso totale al sistema del loro smartphone o tablet... per non parlare della personalizzazione con launcher, pacchetti di icone, sfondi per schermo e altro ancora.
L'app per rootare qualsiasi dispositivo mobile
Con Root tutti i dispositivi puoi utilizzare una delle applicazioni più complete per ottenere i permessi di amministratore assoluto del sistema. In realtà non è propriamente un'app per rootare ma installandone l'APK ottieni una vasta risorsa di informazioni relative a tutto il suo procedimento, vantaggi, svantaggi, ecc.
Ecco le caratteristiche principali di Root tutti i dispositivi:
- Elenco degli strumenti per rootare l'Android con le loro caratteristiche.
- Strumenti che verificano che il dispositivo sia stato rootato correttamente.
- Tutorial per eseguire la procedura.
- Specifiche per diversi modelli di dispositivo mobile.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.2.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa